Richiesta di RMA
Per richiedere un nuova autorizzazione al reso (RMA) o verificare lo stato della richiesta in corso compilare questo modulo:
Non restituire gli articoli fino ad aver ricevuto informazioni chiare da Sodemann Industrifjedre A/S.
Sodemann Industrifjedre A/S non accetterà articoli in reso, se non concordato in precedenza. Gli articoli restituiti senza accordi non verranno gestiti. Al contrario, verranno scartati.
Resi
In questa pagina è possibile creare una richiesta di reso soltanto per ordini effettuati sul nostro sito internet. Il numero di ordine deve iniziare con la lettera W.
Gli articoli con il sigillo rotto non possono essere resi.
Termini e condizioni per i clienti aziendali (B2B):
SODEMANN INDUSTRIFJEDRE A/S non accetterà articoli in reso, se non espressamente concordato in precedenza. Nell'ambito di tale accordo, SODEMANN INDUSTRIFJEDRE A/S fornirà al cliente un codice di reso. Maggiori informazioni nei nostri condizioni di vendita e consegna al punto 7.
Termini e condizioni per i clienti privati (B2C):
È previsto un periodo coperto dal diritto di recesso di 14 giorni su tutti gli articoli ordinati online da SODEMANN INDUSTRIFJEDRE A/S. Questo periodo ha inizio dalla data in cui si riceve l'articolo o dalla data della prima consegna in caso di consegne multiple. Maggiori informazioni nei nostri condizioni di vendita e consegna al punto 6.