Richiesta di RMA

Per richiedere un nuova autorizzazione al reso (RMA) o verificare lo stato della richiesta in corso compilare questo modulo:

Informazioni ordine

Non restituire gli articoli fino ad aver ricevuto informazioni chiare da Sodemann Industrifjedre A/S.

Sodemann Industrifjedre A/S non accetterà articoli in reso, se non concordato in precedenza. Gli articoli restituiti senza accordi non verranno gestiti. Al contrario, verranno scartati.

Resi

In questa pagina è possibile creare solo un caso di reso per un ordine effettuato tramite il nostro sito web. Il numero d'ordine deve iniziare con una W.

Gli articoli in cui il sigillo è rotto non possono essere restituiti.

Termini e condizioni per i clienti aziendali (B2B):
SODEMANN INDUSTRIFJEDRE A/S non accetterà articoli in reso, se non espressamente concordato in precedenza. Nell'ambito di tale accordo, SODEMANN INDUSTRIFJEDRE A/S fornirà al cliente un codice di reso. Maggiori informazioni nei nostri condizioni di vendita e consegna al punto 7.

Termini e condizioni per i clienti privati (B2C):
È previsto un periodo coperto dal diritto di recesso di 14 giorni su tutti gli articoli ordinati online da SODEMANN INDUSTRIFJEDRE A/S. Questo periodo ha inizio dalla data in cui si riceve l'articolo o dalla data della prima consegna in caso di consegne multiple. Maggiori informazioni nei nostri condizioni di vendita e consegna al punto 6.

Incompatibilità di Internet Explorer

Questo sito purtroppo non funziona bene con Internet Explorer. Ti consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser gratuiti:

Copyright © 2020 Sodemann Industrifjedre A/S. All rights reserved.